Operatori del settore

Accesso riservato agli operatori

Martedì 6 novembre dalle ore 12:00 alle ore 18:30
Mercoledì 7 novembre dalle ore 9:00 alle ore 18:30
 

Per rendere più agevole la tua visita alla 76° Esposizione Internazionale  Ciclo e Motociclo,  Eicma  mette a tua disposizione :

Servizio di Preregistrazione e acquisto del biglietto online.
Salta la fila in reception e accedi direttamente ai tornelli.
Compila il form cliccando sul link sotto riportato.
I tuoi dati verranno verificati, e se conformi, potrai acquistare  il tuo biglietto valido per un solo ingresso dal 6 Novembre (a partire dalle ore 12.00) all’11 Novembre 2018. 


REGISTRATI ORA!
Evita le code in reception  e ottieni il tuo titolo d'ingresso!
Il servizio sarà attivo fino al 28 Ottobre

Accesso alla piattaforma MYMATCHING
La piattaforma online gratuita  che ti permetterà di entrare in diretto contatto con gli espositori di EICMA. Potrai organizzare incontri B2B , sviluppare rapporti commerciali e ampliare il tuo business ottimizzando il tuo tempo di permanenza ad EICMA.
Attenzione potrai usufruire del servizio solo se i tuoi dati verranno validati e se completerai la procedura di acquisto online.

Partecipa al concorso a premi: “Visita EICMA e vota il tuo stand preferito, potrai vincere fantastici premi”

Durante la tua visita al Salone,  partecipa  al concorso finale inserendo sul sito di EICMA (www.eicma.it)  il “contest code”  riportato  sul tuo biglietto.
Potrai votare dal 6 al 10 novembre (entro le ore 18.30). Regolamento ufficiale sul sito www.eicma.it.

E’ possibile accedere alla 76a Edizione di EICMA anche registrandosi alle Reception dedicate presentando copia della Visura camerale (*) o del documento che attesti l’attività lavorativa nel mondo delle due ruote e il documento di identità. Se i documenti non saranno conformi non sarà possibile accedere ad EICMA.
Il costo del biglietto operatore acquistato in cassa è di Euro 16.00. Il biglietto è strettamente riservato agli operatori e pertanto non potrà essere utilizzato dai minori di 16 anni . Nelle due giornate riservate agli operatori è vietato l’ingresso al pubblico generico.